top of page

CUCINEinSINCRONO: cereali e legumi

Come di consueto, ecco a voi il nuovo piatto realizzato nell'ambito dell'ultima sessione di CUCINEinSINCRONO, cereali e legumi. Per la componente dei cereali ho utilizzato dell'orzo perlato cotto in acqua bollente e curcuma che gli ha conferito il classico colore giallo e per la parte dei legumi invece ho utilizzato dei ceci neri delle Murge, che ho fatto bollire in acqua aromatizzata con aglio, foglie di sedano e pomodoro. Ho dunque servito le due componenti utilizzando una foglia di verza liscia precedentemente sbollentata nella quale ho stratificato l'orzo e i ceci completando con una cnel di crema di cavolfiore per dare completezza al piatto. Ho condito con olio evo e con del pepe nero. Questi gli ingredienti ed alcune idee del procedimento:

e questo il risultato!

Per la ricetta completa, basta compilare il form nella sezione contatti.

Per le ricette delle altre colleghe del team, basta cliccare sulla sezione CUCINEinSINCRONO di questo sito! Alla prossima sessione. Quale sarà il piatto questa volta? Lo saprete prestissimo! Staytuned!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Basic Square
bottom of page